Chi siamo

GT Engineering progetta e sviluppa impianti per l’automazione industriale.

I nostri sistemi sono progettati per soddisfare qualsivoglia esigenza produttiva, sulla base delle specifiche esigenze dei nostri clienti.

GT Engineering è dislocata su una superficie di 11.000 mq (di cui 2.500 coperti) nel comune di Monte San Giovanni Campano, in provincia di Frosinone. È la naturale evoluzione di General Tecnica, una società attiva dal 1977, da cui ne eredita il know-how e l’eccellenza nella realizzazione di linee produttive.

I nostri impianti di automazione industriale sono utilizzati per l’assemblaggio, la manipolazione, il collaudo e i controlli funzionali in linea. Progettiamo e realizziamo software per i PLC (Controllori a logica programmabile) più usati nel mercato (Allen Bradley, Siemens, Omron).

Oltre, alla progettazione, realizzazione e messa in funzione di sistemi di automazione industriale, effettuiamo la manutenzione ciclica programmata o straordinaria degli impianti produttivi, realizzando anche soluzioni di efficientamento produttivo in grado di garantire negli anni la perfetta efficienza di apparati ed impianti.

Progettiamo e realizziamo sistemi per la misura e il controllo industriale su piattaforma National Instruments. Siamo anche un’azienda di costruzione meccanica e ci occupiamo della produzione in serie di particolari meccanici. Nel settore della carpenteria leggera realizziamo particolari elettro saldati.

Produciamo, inoltre, rivestimenti di particolari metallici in PVC, Polveri Termoplastiche, Rilsan, Teflon. Ci occupiamo anche della produzione seriale di pannelli RPC (Resistite Plate Chamber) e piani di lettura (Strips) per la realizzazione di rilevatori di particelle atomiche.

Cosa facciamo

Possiamo fare qualcosa per voi?

Chiamaci o scrivici una email